domenica 20 novembre 2011

Staffetta di S.Lucia, ottimi risultati dei nostri team



Positiva prestazione delle nostre due squadre alla staffetta di S.Lucia, che ha visto coinvolti tantissimi atleti.
27 i team in gara nella classica staffetta a coppie, mentre alla Gazzetta di Parma Relay (staffetta composta da solo 6 elementi) hanno partecipato 12 società.
Per la prima volta anche il GP Quadrifoglio è riuscito a mettere in piedi due squadre da 12 atleti, partecipando quindi al "main event" in piena regola. Grazie all'impegno di tutto il gruppo e al coordinamento del direttore tecnico Faverzani, il risultato è stato davvero entusiasmante: sesta posizione, con il tempo di 3h05'32'' per il "Quadrifoglio A", formato da Genchi Andrea, Faverzani Leonardo, Bruschi Matteo, Iapella Omar, Ghelfi Matteo, Randazzo Giuseppe, Rota Simone, Gallicani Pablo, Coletti Matteo, Traballi Luca, Mori Davide, Crovini Carlo.
18esimo posto, con il tempo di 3h46'43',' per il "Quadrifoglio B", formato da Cannone Damiano, Muller Kristin, Cavatorta Marco, Fulcini Alessandro, Pedrelli Andrea, Delporto Chiara, Tagliaferri Filippo, Corradi Maurizio, Spaggiari Patrizio, Rastelli Alessio, Bacchini Gianpaolo, Gambazza Marco.

Vincitori della Staffetta di S.Lucia sono risultati gli atleti dell'Atletica Casone A, seguiti dal Cus Parma A, dall'ASD Atletica Piacenza, dal gruppo "Giuseppe Garibaldi" e dal Piacenza Triathlon Vivo.
Nella Gazzetta di Parma Relay, invece, ha trionfato il Betti's Grup Run 1, seguiti dalla Polisportiva Besanese e dai Maschi da Paura.

Aspettiamo i resoconti dei partecipanti per darvi un report più completo della giornata, che ricordiamo prevedeva anche la UltraK Marathon e la bellissima Salso-Pellegrino.
Buone corse!!!                                          

Nessun commento:

Posta un commento