lunedì 30 aprile 2012

Domenica 6 maggio torna la Salsolonga


Domenica 6 maggio torna l’appuntamento con la Salsolonga, manifestazione podistica non competitiva all’interno del bellissimo territorio del Parco dello Stirone.
L’iniziativa, giunta alla sua 33esima edizione, è organizzata dal Gruppo Podistico Quadrifoglio di Salsomaggiore e prevede una corsa o camminata a passo libero su percorsi di 5-8-12,5 e 16 Km, con ritrovo alle ore 8 presso la Trattoria Cavallo di Scipione e partenze dalle 8 alle 8.30.
L’evento è omologato FIASP, inserito nel calendario provinciale, ed è prevista la partecipazione di molte centinaia di podisti provenienti dalla provincia ma anche da tutto il Nord Italia.
I percorsi si snodano all’interno del territorio del Parco dello Stirone, con tratti sia su asfalto che su sterrato, in uno scenario davvero unico.
Numerosi i riconoscimenti previsti, con coppe e trofei ai gruppi più numerosi con almeno 10 iscritti, oltre ad un pacco alimentare ai primi 300 partecipanti.
La Salsolonga è anche l’occasione per ricordare la scomparsa di Gianni Bocelli, con il 23esimo trofeo a lui dedicato.

 Ricordiamo a tutti gli iscritti del GP Quadrifoglio, agonisti e non, che domenica mattina scatteremo la foto di gruppo 2012, quindi cercate di essere presenti!

 Cliccare sull'immagine per ingrandirla

Nessun commento:

Posta un commento