mercoledì 24 ottobre 2012

Resoconto della mezza di Cremona

Dopo l'ultimo incontro alla pizzeria 'IL PIRATA', dalla tavola, nel giro di pochi giorni siamo passati in quel di Cremona dove ho potuto rivedere i compagni di corsa del Quadrifoglio.
La mia "cioppata" era formata da sei elementi ma  nel capoluogo lombardo almeno una decina di nostre "canotte" sono state avvistate. Giornata meravigliosa,sole caldo al punto giusto,3000 persone con tutto esaurito già da giorni con iscrizioni chiuse,questa è la cornice......Cremona la ritengo una bella e comoda città per correrci una mezza, organizzata bene,con un percorso che solo in pochi chilometri annoia. 
Per quanto riguarda i risultati, io ho concluso in 1:55 min ,niente di più e niente di meno del mio solito in queste distanze. Gli altri del mio gruppo mi hanno preceduto,ma saranno loro se vogliono a comunicare i loro risultati anche se mi permetto di fare i complimenti, visto che è dovuto tornare a casa subito e non ho potuto farglieli di persona a Matteo Ghelfi che a Cremona sembrava un F16 americano. Finale con pranzo alla vecchia San Boseto a base di carne argentina. 
Per le prossime trasferte rimando tutto a dopo la Staffetta di S.Lucia.
Saluti,
Andrea Pedrelli
 
Ed ecco i risultati dei nostri runners in gara:
 
 

Nessun commento:

Posta un commento