giovedì 3 gennaio 2013

La "sgambata" del 1 gennaio

Il nostro Marco Cavatorta ha partecipato alla tradizionale "sgambata" del 1 gennaio per le strade di Parma, in compagnia di un un nutrito gruppo di podisti (nella foto).

Ecco il commento di Marco:
"Il percorso, dopo il ritrovo in via Sidoli, è stato questo: via Sidoli, via Zarotto, parco Cittadella, via Farini, Lungoparma, parco Ducale, piazzale Pilotta, via Garibaldi, piazza Garibaldi (foto), via Cavour, piazza Duomo, via Repubblica, via Emilia Est, via Zarotto e ritorno, totale km 12 in relax percorrendo praticamente tutte le vie del centro di Parma.
Come da un lustro a questa parte, io c'ero per amicizia, per divertimento e per 'rappresentnza' del Quadrifoglio (vedi kway ufficiale!!)
Fra i partecipanti alla 'sgambata' Paolo Bucci (ultramaratoneta con alle spalle circa 5000 km di corsa nel 2012), Valter Perotti (podista nonchè regista di Speed Runner in onda su TV Parma), Graziano Berti (organizzatore e facente parte del consiglio del Manara) e tanti altri amici ed amiche!!
A tutti i podisti del gruppo, auguri di Buon Anno e buon divertimento per tutto il 2013 con scarpette ed 'ali ai piedi'!!"



Nessun commento:

Posta un commento