venerdì 14 ottobre 2011

In arrivo un'intensa domenica di gare



Domenica 16 ottobre sarà una giornata ricca di appuntamenti per il podismo locale. Tante le iniziative in programma e i runners del GP Quadrifoglio si divideranno per partecipare ai vari eventi.
Tra tutti ne spiccano sicuramente due: la prima è la mezza maratona di Cremona, in cui ci saranno Marco Cavatorta, Gian Paolo Bacchini, Matteo Coletti, Doriano Donati, Matteo Ghelfi, Giuseppe Granelli, Roberto Maestri, Alessio Rastelli e Luca Traballi. L'anno scorso la stessa gara era stata molto impegnativa, con pioggia e freddo dall'inizio alla fine, ma quest'anno le condizioni meteo dovrebbero essere molto buone.
L'altro evento importante è la Gazzetta Run che si svolgerà al Campus di Parma: 10 km veloci per una gara che sarà molto partecipata, anche per il suo richiamo nazionale.
Ma in questa domenica podistica non mancano anche corse più suggestive, come il bellissimo Trail del Tartufo di Calestano, iniziativa interessantissima per gli amanti del trail e del running in natura in natura, con percorsi da 28 o 50 km.
Tra tutte queste belle gare farà sicuramente fatica ad affermarsi il trofeo Ossimprandi di Toccalmatto, che unisce la classica non competitiva ad una gara UISP di 11,7 km.

Insomma, ce n'è davvero per tutti i gusti, e il GP Quadrifoglio sarà presente un pò dappertutto per portare avanti i colori sociali.
Buone corse!

Nessun commento:

Posta un commento