domenica 26 febbraio 2012

15esima Maratona delle Terre Verdiane: una bella giornata di sport



Grande successo per la 15esima edizione della Maratona delle Terre Verdiane. Le varie gare presenti nell'evento hanno messo insieme circa 2000 podisti, in una bella giornata di sole perfetta per la corsa.
Ottima l'organizzazione di Gian Carlo Chittolini, coadiuvato dal supporto logistico del GP Quadrifoglio, insieme a tutti i volontari e gli addetti del territorio.
I nostri runners hanno corso prevalentemente la Salso-Fidenza e la Mezza di Fontanellato; il mese appena trascorso, con molto freddo e neve, ha bloccato le aspirazioni dei corridori sulle lunghe distanze e così molti ne hanno approfittato per un allenamento intenso su 9 o 21 km.
Mentre scriviamo non sono ancora on-line le classifiche ma possiamo già darvi alcuni importanti risultati: la nostra strepitosa Sarah Martinelli continua la serie positiva con la vittoria nella categoria femminile della Salso-Fidenza. Bravo anche Omar Iapella, che si è aggiudicato il traguardo volante di Ponteghiara (50 Special), portandosi a casa un bel salame.
Ottime prove anche degli altri membri del gruppo, con un ritorno alla buona di forma di un ritrovato Mauro Tesoriati e la conferma di un super Davide Mori.
Appena disponibili le classifiche vi daremo altre informazioni sui tempi dei nostri podisti e sui vincitori delle 4 gare in programma.

Buone corse!
Matteo Orlandi

Nessun commento:

Posta un commento