martedì 13 novembre 2012

Memorie di un sabato speciale

Sabato 6 ottobre scorso, una bella cerimonia ha di fatto suggellato un amore che dura da molti anni….si sono uniti in matrimonio  i nostri amici nonché podisti del gruppo Quadrifoglio -  Maurizio Bulzi e Jessica Guidolin (questa volta lui non è riuscito a svicolare come fino a quel momento aveva fatto!).
La cerimonia si è svolta nella sala consigliare del comune di Busseto per poi spostarsi, dopo le foto di rito, all’agriturismo La Rondanina dove i neosposi sono stati festeggiati.
L’agriturismo, a 2 passi da Castelnuovo Fogliani ed immerso nel verde, ha fatto da coreografia ad un pranzo veramente ottimo il tutto accompagnato da buoni vini locali.

Invio anche alcune foto della giornata nella quale erano presenti (anche come rappresentanti del GPQ) il sottoscritto e Roberto Frati con famiglia….ovviamente, non è mancato il momento per ricordare che l’appartenenza al nostro Gruppo è motivo di orgoglio anche nei momenti più particolari e privati!

Devo dire che i ragazzi non sono sembrati nervosi e si sono mossi veramente bene posando e rendendosi disponibili a tutti i fotografi, professionisti ed improvvisati….sembravano attori di fotoromanzi!

Ancora auguri a Mau e Je,  attendiamo da loro un resoconto del viaggio di nozze con alcune delle foto più significative.

Marco Cavatorta










Nessun commento:

Posta un commento