domenica 27 ottobre 2013

Report: ottavo Trofeo Borgo San Donnino


Si è svolta a Fidenza l'ottava edizione del Trofeo Borgo San Donnino, gara di 10 km e prova del circuito provinciale Fidal, organizzata dall'Avis Atletica.
Molti i runners presenti, 381 arrivati, penso che sia il record per il percorso borghigiano.
Davvero foltissima la delegazione del GP Quadrifoglio, che potete vedere nella foto qui sotto, è un piacere correre a fianco di così tanti compagni di squadra.

(cliccare sulla foto per ingrandirla)

Primo dei nostri il sempre bravo Andrea Genchi, arrivato 26esimo con il tempo di 36:36, seguito da Omar Iapella (27 esimo) con il tempo di 36:40. Entrambi sono arrivati a premio (a breve le foto).
A seguire ottime prestazioni di Leonardo Faverzani (53 esimo) con il tempo di 37:48, Simone Verde (54 esimo) con il tempo di 37:53, e un ritrovato Davide Mori (106 esimo) con il tempo di 40:21.
A seguire tutti gli altri, ecco la classifica dei nostri (ma aspettiamo quella definitiva sul sito Fidal, perchè in quella attuale sembra che manchi qualcuno del gruppo).



Peccato per lo stop di due ottimi runner, Carlo Crovini e Salvatore Piu, che hanno dovuto abbandondare la gara per infortunio. Un augurio di pronta guarigione, la staffetta di S.Lucia si avvicina!

Nei prossimi giorni un piccolo fotoracconto della giornata, tornate a visitarci!

Nessun commento:

Posta un commento