lunedì 9 maggio 2016

Salsolonga 2016



Si  è chiuso un intenso weekend di appuntamenti podistici, iniziato venerdì con la Celadrin Run a Parma e con una domenica ricca di tanti eventi, competitivi e non.
In attesa di un resoconto completo, che pubblicheremo nei prossimi giorni, ecco un breve resoconto della Salsolonga, manifestazione non competitiva organizzata dal nostro gruppo e che anche quest'anno ha avuto un grande riscontro.
Attraverso le parole del nostro Presidente Antonio Gasparelli ringraziamo tutti i presenti,
"23 gruppi circa 700 partecipanti, grazie ai partecipanti e ai gruppi e agli sponsor in particolare a Marco Dioni della Trattoria Cavallo che ci ha proposto un ristoro straordinario, poi Giotti, Parmalat, Villa Fiorita, Bottarelli e Panificio Zalaffi al pari di Dioni Lodovico del Panificio Cavallo che ci ha dato la focaccia calda.
Molto apprezzato il nuovo percorso e grande soddisfazione di tutti, e alla fine nel ricordo di Gianni Bocelli e di Ferdinando Farolini  socio e podista del qudrifoglio che ci ha lasciato nei giorni scorsi".
 
A questo link è presente una corposa galleria fotografica, grazie a tutti gli scatti realizzati da Jessica, Giancarla e Antonio

Nessun commento:

Posta un commento