mercoledì 15 giugno 2016

50 Special Run, i ringraziamenti del nostro Presidente

Il trasloco a Scipione Ponte ha certamente giovato alla 50 Special Run a giudicare dagli unanimi commenti lusinghieri sul nuovo percorso, nonostante lo spostamento all'ultimo minuto la pioggia che ha sferzato la gara e il cerimoniale delle premiazioni, non possiamo non essere soddisfatti per i positivi commenti sul percorso e sull'evento nel suo complesso.
Se doveva essere un" mercoledi da leoni" lo è certamente stato 276 alteti si sono dati battaglia sul nuovo percorso che partendo da Scipione Ponte raggiungeva Case Passeri per poi attraverso S.Genesio, Costa Lame e roncadello su Strada della Manica ritornava a Scipione Ponte.
Gli atleti i veri "leoni" di questo mercoledì sera, non si sono risparmiati onorando la manifestazione, a loro un grazie sentito da tutto il Quadrifoglio, e tra i leoni come non citare le Polizie Municipali di Salsomaggiore e di Alseno che hanno provveduto alla gestione del traffico e alla sicurezza degli atleti, ed inoltre tra i leoni vanno ascritti i volontari che già dal primo pomeriggio e fino a tarda sera (sotto una pioggia insistente)  hanno provveduto a creare le condizioni perchè la manifestazione si potesse realizzare.
Un sentito grazie agli Enti Locali alle Prefetture e alle Forze dell'Ordine che ci hanno supportato fattivamente per la realizzazione dell'evento.
E poi come non ricordare e ringraziare Stefano, Marco e Lodovico Dioni per il sostegno il supporto la base logistica e il lavoro svolto, e al mitico Ape Car di Stefano che con la sua colonna sonora ha accompagnato gli atleti prima durante e dopo la gara.
Grazie sentito a tutti, arrivederci all'edizione 2017 magari con altre novità!

Antonio Gasparelli
Presidente G.P. Quadrifoglio





   

Nessun commento:

Posta un commento