giovedì 5 gennaio 2012

[Report] Corri a Salso 2011



Si è svolta in una bellissima giornata di sole l'edizione 2011 della Corri a Salso, ottimamente organizzata da Giancarlo Chittolini con il supporto logisitico del nostro gruppo.
Quasi 300 i partecipanti alla gara, provenienti dai paesi limitrofi ma anche da regioni lontane, e un livello qualitativo superiore rispetto agli anni passati.
Buona la presenza dl GP Quadrifoglio, che davanti ha raccolto dei validi piazzamenti con Iapella, Faverzani, Mori, Crovini, Gallicani. A seguire tanti altri runners del gruppo, che hanno ben figurato. Un piccolo giallo si è avuto i giorni successivi con la pubblicazione sulla Gazzetta di Parma delle varie classifiche: tempi completamente sballati, con vari minuti in più per la categoria maschile e l'opposto per quella femminile.
I tempi ufficiali, comunque, sono presenti sul sito Fidal Parma a QUESTO LINK.
La gara è stata vinta da Lyazali Adil dell'Atletica Casone Noceto, con il tempo di 24'14'' (distanza di gara 7,8 km circa). Primo dei nostri Leonardo Faverzani, 31esimo con il tempo di 28'33'', seguito a poca distanza da Omar Iapella (33esimo con il tempo di 28'40'').

Buone corse!

Nessun commento:

Posta un commento