venerdì 21 aprile 2017

Criterium degli Assi 2017


Lunedì mattina in quel di Soragna, accompagnati da un’arietta decisamente frizzante, hanno preso il via al Criterium degli Assi, ben 29 atleti quadrifoglini. Un bel gruppo composto da atleti “storici” della nostra squadra e da recenti new entry che confermano la loro assidua partecipazione.
Una nota all’esordio in maglia rosso blu per Alessandro Marenghi, che con un’ottima prestazione cronometrica, battezza alla grande la sua prima gara con il Quadrifoglio.
Ottimi risultati per tutte le ragazze ed i ragazzi; un plauso a Mascia e Giacomo che nonostante lo stop sul percorso per crampi traditori, hanno portato a termine con fatica la loro prova.
Per i ragazzi primo del gruppo il talentuoso Andrea Genchi (6° di categoria), secondo un Carlo Crovini in netta crescita (8° di categoria) e terzo l’inossidabile Filippo Tagliaferri (13° di categoria); per le ragazze prima del gruppo Maddalena Anelli (strepitosa 1° di categoria), seconda Manuela Banzola (ottima 2° di categoria) e terza Ornella Donati (magnifica 1° di categoria).
Al termine della gara festa sotto al nostro gazebo (portato come sempre dal mitico Marco Cavatorta) per festeggiare, con colomba e prosecco, il compleanno di Mascia.
Dal direttivo del Quadrifoglio un immenso grazie a tutti i partecipanti ed un arrivederci a domenica alla Langhi Run in quel di Langhirano.

Le foto scattate da Jessica Guidolin sono presenti sulla nostra pagina Facebook:
https://www.facebook.com/gpquadrifoglio/

Nessun commento:

Posta un commento