venerdì 12 maggio 2017

Salso nel cuore - 22 Giugno 2017

Gara di corsa a staffetta con squadre miste


Regolamento Staffetta Salso nel Cuore Heart Race

La Staffetta Heart Race si svolgerà  la sera del 22 giugno 2017 con ritrovo alle ore 20,00 in parco Mazzini presso la sede dell Assistenza Pubblica in Salsomaggiore Terme
La partenza avverrà alle ore 21,00 presso la sede dell’Assistenza Pubblica e conterà di tre frazioni la prima maschile, la seconda femminile, la terza maschile, su un percorso di mt 2000 sull’anello del parco Mazzini a Salsomaggiore Terme  partenza l’arrivo di ogni frazione sarà collocato davanti alla sede dell’Assistenza Pubblica.

SVOLGIMENTO GARA
La gara svolgerà su tre singole frazioni distinte, partenza in contemporanea di tutti gli atleti della prima batteria e registrazione dell’arrivo di tutti i concorrenti, analoga operazione per la seconda frazione e coì per la terza frazione, la somma dei tempi determinerà la squadra vincitrice e la relativa classifica
Entro 15 minuti dalla partenza ogni squadra consegnerà all’organizzazione l’elenco dei propri frazionisti secondo l’ordine di partenza, prenderanno parte alla manifestazione gli atleti in regola con l’iscrizione agli enti di promozione sportiva e il possesso del certificato medico per la pratica dell’atletica leggera in corso di validità, altresì trattandosi di pratica di promozione sportiva

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Potranno partecipare anche atleti sprovvisti del tesserino di affiliazione o del certificato medico purché si sottopongano alla registrazione giornaliera corrispondendo all’organizzazione l’importo di 2,00 € finalizzati ad accendere un assicurazione per il tempo della manifestazione destinata all’atleta.
Costo iscrizione € 20,00 per ogni squadra, più 10,00€ di cauzione  (la cauzione verrà restituita alla riconsegna dl microchip e dei pettorali), le iscrizioni si accentano fino alle ore 20,00 del 22 giugno 2017.
I pettorali saranno esposti da ogni atleta sul petto, non dovranno venire celate le indicazioni o gli eventuali sponsor in esso riportati, saranno  riconsegnati unitamente al microchip all’organizzazione  al capo squadra.

CHIP e PETTORALI
Il chip in dotazione alla squadra a cura del capitano sarà passato da un atleta all’ altro alla fine di ogni frazione.
Saranno forniti tre pettorali per ogni squadra, riporteranno la numerazione della squadra e un numero dall’ 1 al 3 di dimensioni ridotte , i rispettivi numeri saranno riservate alle tre frazioni ( 1 prima frazione maschile, 2 seconda frazione femminile, 3 terza frazione maschile)
il mancato utilizzo del chip cosi come l’utilizzo  dei pettorali in modo non corretto comporteranno la collocazione della squadra all’ultimo posto in classifica.

Con l’iscrizione il concorrente accetta incondizionatamente le norme del presente regolamento, per quanto non contemplato, valgono le regole degli Enti di promozione sportiva alle quali la manifestazione è affiliata  e della legge italiana.
L’organizzazione pur avendo cura della buona riuscita della manifestazione, declina ogni responsabilità civile e penale per danni a persone e/o cose che possano accadere prima, durante e dopo la manifestazione.
Il monte premio consisterà in prodotti alimentari e verranno premiate 1/3 delle squadre partecipanti
   

ISCRIZIONI

Le iscrizioni si ricevono  fino a 60 minuti dalla partenza, oppure tramite internet ai siti info@gpquadrifoglio.it  e  corsinigiusep@libero.it ,oppure  ai N°  347 7409333 - 348 0702342   Fax.0524 400143  o al  GP Quadrifoglio direttamente alle gare che precedono l’evento, l’elenco degli atleti suddivisi per ogni frazione verrà consegnato dal responsabile della squadra entro 15 minuti dalla partenza della gara  ai responsabili dell organizzazione
 Quota d’iscrizione è di € 20,00, le iscrizioni si accettano fino alle ore 20, del 22 giugno 2017 .
Il pagamento si effetuatturà  all’IBAN : IT 42 K 07601 12700 001023459215 intestato a G.P. Quadrifoglio , parimenti  dovrà pervenire  comunicazione attravcerso la cedola sottostante alle mail o al fax  riportato

RECLAMI
Eventuali reclami dovranno essere presentati nel rispetto della seguente procedura; in seconda istanza su apposito modulo al Giudice d’Appello presso la struttura Organizzativa presenti, entro 30’ dopo la pubblicazione dei risultati esposti, pagando una cauzione di € 100,00 che verranno restituiti in caso di accoglimento della stesso entro il termine della manifestazione.
ASSISTENZA SANITARIA
lungo il percorso e all’arrivo Pubblica Assistenza  di Salsomaggiore Terme con personale medico e infermieristico.
DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA’
Il concorrente dichiara di conoscere ed accettare il regolamento del “HEART RACE” edizione 2017, di essere maggiorenne ed in possesso di idonea certificazione per la partecipazione alla gara, ai sensi del D.M. 18/05/1982 e 28/02/1983. Dichiara inoltre espressamente sotto la sua personale responsabilità non solo di aver dichiarato la verità (art. 2 legge 04/01/78 n°15 come modificato dall’art.3 comma 10 legge 15/0557 n° 127) ma anche di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità sia civile che penale per danni a persone o a cose da lui derivati. I partecipanti sono tenuti a rispettare sempre il codice della strada. L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali incidenti di qualunque natura dovessero verificarsi ad atleti prima, durante e dopo la manifestazione.
Con la sottoscrizione della scheda d'iscrizione, l'atleta, sin da ora, autorizza espressamente l'organizzazione all'utilizzo gratuito di immagini, fisse e/o in movimento, ritraenti la propria persona e prese in occasione della sua partecipazione alla Heart Race. La presente autorizzazione all’utilizzazione della propria immagine deve intendersi prestata a tempo indeterminato e senza limiti territoriali, per l'impiego in pubblicazioni e filmati vari, ivi inclusi, a mero titolo esemplificativo e non limitativo, materiali promozionali e/o pubblicitari e realizzati su tutti i supporti.

INFORMATIVA EX ART. 13 DEL D.LGS N. 196/03
I dati personali degli iscritti alla gara podistica “HEART RACE ” – edizione 2017, sono trattati in conformità al decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. I dati personali sono raccolti al momento della iscrizione e sono forniti direttamente dagli interessati. Il mancato conferimento dei dati personali comporta l’impossibilità di accettare l’iscrizione stessa. I dati sono trattati in forma cartacea ed informatica dal organizzazione, per tutti gli adempimenti connessi all’organizzazione dell’evento al fine di fornire agli utenti informazioni sui partecipanti e sui risultati della gara. Gli stessi dati possono essere comunicati a dipendenti, collaboratori, ditte e/o società impegnate nell’organizzazione dell’evento e a consulenti dell’Organizzatore per i suddetti fini. Per quanto concerne l’utilizzo di foto e immagini di gara, chi si iscrive implicitamente accetta che l’organizzazione le possa usare per le finalità consone alla promozione dell’evento. 

Per quanto non contemplato nel seguente regolamento, sono valide le normative di legge in material. 

AVVERTENZE FINALI
Il Comitato Organizzatore si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento per motivi che riterrà opportuni per una migliore organizzazione della gara, dopo averne dato comunicazione e ottenuto il benestare degli enti che collaborano nell’organizzazione dell’evento Per quanto non previsto dal presente regolamento, valgono le norme di legge e i regolamenti in materia. Eventuali modifiche a servizi, luoghi e orari saranno opportunamente comunicate agli atleti iscritti oppure saranno riportate sul sito internet www.gpquadrifoglio.it Inoltre la documentazione contenente le informazioni essenziali per prendere parte alla gara sarà consegnata dall’organizzazione unitamente al pettorale.

INFORMAZIONI E CONTATTI
Website: www.gpquadrifoglio.it
Telefono 348/ 0702342 fax 0524/ 400143





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