Gara di corsa a staffetta con squadre miste
Regolamento Staffetta Salso nel Cuore
Heart Race
La
Staffetta Heart Race si svolgerà la sera
del 22 giugno 2017 con ritrovo alle ore 20,00 in parco Mazzini presso la sede
dell Assistenza Pubblica in Salsomaggiore Terme
La
partenza avverrà alle ore 21,00 presso la sede dell’Assistenza Pubblica e
conterà di tre frazioni la prima maschile, la seconda femminile, la terza maschile,
su un percorso di mt 2000 sull’anello del parco Mazzini a Salsomaggiore Terme partenza l’arrivo di ogni frazione sarà collocato
davanti alla sede dell’Assistenza Pubblica.
SVOLGIMENTO GARA
La
gara svolgerà su tre singole frazioni distinte, partenza in contemporanea di
tutti gli atleti della prima batteria e registrazione dell’arrivo di tutti i
concorrenti, analoga operazione per la seconda frazione e coì per la terza
frazione, la somma dei tempi determinerà la squadra vincitrice e la relativa
classifica
Entro
15 minuti dalla partenza ogni squadra consegnerà all’organizzazione l’elenco
dei propri frazionisti secondo l’ordine di partenza, prenderanno parte alla
manifestazione gli atleti in regola con l’iscrizione agli enti di promozione
sportiva e il possesso del certificato medico per la pratica dell’atletica
leggera in corso di validità, altresì trattandosi di pratica di promozione
sportiva
REQUISITI DI
PARTECIPAZIONE
Potranno
partecipare anche atleti sprovvisti del tesserino di affiliazione o del
certificato medico purché si sottopongano alla registrazione giornaliera
corrispondendo all’organizzazione l’importo di 2,00 € finalizzati ad accendere
un assicurazione per il tempo della manifestazione destinata all’atleta.
Costo
iscrizione € 20,00 per ogni squadra, più 10,00€ di cauzione (la cauzione verrà restituita alla riconsegna
dl microchip e dei pettorali), le iscrizioni si accentano fino alle ore 20,00
del 22 giugno 2017.
I pettorali saranno esposti da ogni atleta sul petto, non dovranno
venire celate le indicazioni o gli eventuali sponsor in esso riportati,
saranno riconsegnati unitamente al
microchip all’organizzazione al capo
squadra.
CHIP e PETTORALI
Il chip in dotazione alla squadra a cura del capitano sarà passato da un
atleta all’ altro alla fine di ogni frazione.
Saranno forniti tre pettorali per ogni squadra, riporteranno la
numerazione della squadra e un numero dall’ 1 al 3 di dimensioni ridotte , i
rispettivi numeri saranno riservate alle tre frazioni ( 1 prima frazione
maschile, 2 seconda frazione femminile, 3 terza frazione maschile)
il mancato utilizzo del chip cosi come l’utilizzo dei pettorali in modo non corretto
comporteranno la collocazione della squadra all’ultimo posto in classifica.
Con l’iscrizione il concorrente accetta incondizionatamente le norme del
presente regolamento, per quanto non contemplato, valgono le regole degli Enti
di promozione sportiva alle quali la manifestazione è affiliata e della legge italiana.
L’organizzazione pur avendo cura della buona riuscita della
manifestazione, declina ogni responsabilità civile e penale per danni a persone
e/o cose che possano accadere prima, durante e dopo la manifestazione.
Il monte premio consisterà in prodotti alimentari e verranno premiate
1/3 delle squadre partecipanti
ISCRIZIONI
Le iscrizioni si ricevono fino a 60 minuti dalla partenza, oppure
tramite internet ai siti info@gpquadrifoglio.it e corsinigiusep@libero.it ,oppure ai N° 347 7409333 - 348 0702342 Fax.0524 400143 o al GP Quadrifoglio direttamente alle gare che
precedono l’evento, l’elenco degli atleti suddivisi per ogni frazione verrà
consegnato dal responsabile della squadra entro 15 minuti dalla partenza della
gara ai responsabili dell organizzazione
Quota d’iscrizione
è di € 20,00, le iscrizioni si accettano fino alle ore 20, del 22 giugno 2017 .
Il pagamento si effetuatturà all’IBAN : IT 42 K 07601 12700 001023459215
intestato a G.P. Quadrifoglio , parimenti
dovrà pervenire comunicazione
attravcerso la cedola sottostante alle mail o al fax riportato
RECLAMI
Eventuali
reclami dovranno essere presentati nel rispetto della seguente
procedura; in seconda istanza su apposito modulo al Giudice d’Appello presso la
struttura Organizzativa presenti, entro 30’ dopo la pubblicazione dei risultati
esposti, pagando una cauzione di € 100,00 che verranno restituiti in caso di
accoglimento della stesso entro il termine della manifestazione.
ASSISTENZA SANITARIA
lungo il percorso e all’arrivo Pubblica
Assistenza di Salsomaggiore Terme con
personale medico e infermieristico.
DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA’
Il concorrente dichiara di conoscere ed
accettare il regolamento del “HEART RACE” edizione 2017, di essere maggiorenne
ed in possesso di idonea certificazione per la partecipazione alla gara, ai
sensi del D.M. 18/05/1982 e 28/02/1983. Dichiara inoltre espressamente sotto la
sua personale responsabilità non solo di aver dichiarato la verità (art. 2
legge 04/01/78 n°15 come modificato dall’art.3 comma 10 legge 15/0557 n° 127)
ma anche di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità sia civile che
penale per danni a persone o a cose da lui derivati. I partecipanti sono tenuti
a rispettare sempre il codice della strada. L’organizzazione declina ogni
responsabilità per eventuali incidenti di qualunque natura dovessero
verificarsi ad atleti prima, durante e dopo la manifestazione.
Con la sottoscrizione della scheda d'iscrizione, l'atleta, sin da ora,
autorizza espressamente l'organizzazione all'utilizzo gratuito di immagini,
fisse e/o in movimento, ritraenti la propria persona e prese in occasione della
sua partecipazione alla Heart Race. La presente autorizzazione all’utilizzazione
della propria immagine deve intendersi prestata a tempo indeterminato e senza limiti
territoriali, per l'impiego in pubblicazioni e filmati vari, ivi inclusi, a
mero titolo esemplificativo e non limitativo, materiali promozionali e/o
pubblicitari e realizzati su tutti i supporti.
INFORMATIVA EX ART. 13 DEL D.LGS N. 196/03
I dati personali degli iscritti alla gara podistica “HEART RACE ” –
edizione 2017, sono trattati in conformità al decreto legislativo 30 giugno
2003, n. 196. I dati personali sono raccolti al momento della iscrizione e sono
forniti direttamente dagli interessati. Il mancato conferimento dei dati
personali comporta l’impossibilità di accettare l’iscrizione stessa. I dati
sono trattati in forma cartacea ed informatica dal organizzazione, per tutti
gli adempimenti connessi all’organizzazione dell’evento al fine di fornire agli
utenti informazioni sui partecipanti e sui risultati della gara. Gli stessi
dati possono essere comunicati a dipendenti, collaboratori, ditte e/o società
impegnate nell’organizzazione dell’evento e a consulenti dell’Organizzatore per
i suddetti fini.
Per quanto concerne l’utilizzo di foto e immagini di
gara, chi si iscrive implicitamente accetta che l’organizzazione le possa usare
per le finalità consone alla promozione dell’evento.
Per quanto non contemplato nel seguente
regolamento, sono valide le normative di legge in material.
AVVERTENZE FINALI
Il Comitato Organizzatore si riserva di modificare il
presente regolamento in qualunque momento per motivi che riterrà opportuni per
una migliore organizzazione della gara, dopo averne dato comunicazione e ottenuto
il benestare degli enti che collaborano nell’organizzazione dell’evento Per
quanto non previsto dal presente regolamento, valgono le norme di legge e i
regolamenti in materia. Eventuali modifiche a servizi, luoghi e orari saranno opportunamente
comunicate agli atleti iscritti oppure saranno riportate sul sito internet
www.gpquadrifoglio.it Inoltre la documentazione contenente le informazioni
essenziali per prendere parte alla gara sarà consegnata dall’organizzazione
unitamente al pettorale.
INFORMAZIONI
E CONTATTI
Website: www.gpquadrifoglio.it
E-mail: info@gpquadrifoglio.it
Telefono 348/ 0702342 fax 0524/ 400143
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