mercoledì 23 ottobre 2013

La Maratonina di Cremona vista da Marco Gambazza

E' la prima volta che partecipo alla Maratonina di Cremona e devo dire che rispetto a quella di Parma che si è svolta 1 mese fa, non c'è proprio gara. Cremona la batte in tutto.
Ricchissimo il pacco gara, abbondante il ristoro finale, calorosissima la gente sulle strade e discreto il percorso. Insomma la consiglio a tutti gli amanti delle "mezze" che non l'hanno ancora provata.

Per quanto mi riguarda sono soddisfatto del tempo con cui l'ho conclusa (tra l'altro è il mio nuovo personale). Ho impostato sul garmin il passo che mi ero prefissato e l'ho tenuto fino alla fine. Al traguardo mi sono accorto di averne ancora un po' e di non essermi spremuto fino in fondo. Ma va bene così, c'è sempre tempo per migliorare!

Desidero anche complimentarmi con tutti i miei compagni di spedizione. Ognuno di noi ha dato veramente il massimo per onorare la canotta rosso/blu.

Marco

Nessun commento:

Posta un commento