venerdì 5 giugno 2015

100 km del Passatore: il resoconto di Fabrizio Macchiavelli

Lo scorso weekend ha visto impegnato il GP Quadrifoglio in tantissime gare: dalla mezza maratona di Edinburgo, alla  Borgotaro-Bedonia, passando per la grande "100 km del Passatore" da Firenze a Faenza, a cui hanno preso parte Gianpaolo Bacchini e Fabrizio Macchiavelli, quest'ultimo alla sua quinta partecipazione!

Ecco il resoconto della gara, aspettiamo anche il report dei runner impegnati nelle altre competizioni di domenica scorsa:

"ciao a tutto ll gruppo non è facile scrivere due righe sul passatore cioè 100km di corsa
ma si partiamo dalla fine anche quest' anno ci siamo arrivati in fondo per la quinta volta
e detto così gia è un bel traguardo, ma sento di urlarlo perchè al tuo quinto passatore vieni premiato con il piatto che lo attesta e allora permettetelo mi sento un pochino umilmente orgoglioso. 
Ma il premio non lo si riceve gratis bisogna sudarselo e quest'anno devo dire è stato il più duro di tutti si perchè il caldo era tanto, l'umidità anche, e poi la stanchezza prima o poi arriva inesorabile. Ma il passatore è anche gioia gioia di condividere amicizie vecchie e nuove, gioia da condividere con la gente comune che ti incita lungo tutto il percorso,la gioia dei paesaggi, dei posti come fiesole.
 Nel resoconto dell'anno scorso auspicavo di riuscire a coinvolgere qualcuno ebbene devo dire che ci sono riuscito infatti non ero solo a questa edizione ma a tenere alto l'onore del QUADRIFOGLIO c'era anche il BACCO che come sempre succede " l'allievo batte il maestro" se di allievo e maestro si può parlare infatti per la cronaca il bacco ha impiegato 13 h 33 minuti il sottoscritto 13h 43 minuti. E...... per il prossimo anno cerchiamo SEGUACIIIIII "

Fabrizio Macchiavelli


Nessun commento:

Posta un commento